img_gordon_five img_gordon_red img_gordon_gold
ZWICK'L

la keller Bier chiamata anche Zwick’l, è unclassico dell’arte birraia; si tratta di una specialità cruda, naturale e non filtrata.Una birra di cantina! un tempo questa birra era prerogativa esclusiva dei Mastri birrai che avevano il privilegio di poter dare il primo sorso dalle botti ancora integre, ove era appena terminata la fermentazione.Terminato l’assaggio, la botte veniva chiusa con il caratteristico tappo in legno chiamato “ZWICK’L” che ha dato il nome a questa birra.
GORDON RED

Di colore rosso rubino, la Gordon Finest Red stupisce per il suo aroma marcato e inimitabile. Il suo colore ambrato scuro si relaziona al suo temperamento caldo. Una birra nè scura nè chiara che richiama alla mente i magnifici paesaggi scozzesi, nelle serate chiare, quando il sole tramonta sui pascoli di pecore e sugli innumerevoli rilievi scoscesi delle Highlands.
THWAITES

Prodotta dal 1803 con materie prime selezionatissime, è una bionda doppio malto dall'aspetto limpido, un colore in sintonia con una personalità calda.Il gusto preciso, con toni speziati, finale dolce, con toni alcolici decisi.

img_warsteiner img_konigludwig img_keller
WARSTEINER

Prodotta con una pregiata varietà locale di luppolo, la Warsteiner si contraddistingue come birra pilsner per il suo aroma luppolato, il gusto leggermente amaro e per la sua freschezza e digeribilità. La Warsteiner è una birra chiara tedesca a bassa fermentazione, prodotta dal Warsteiner Brauerei, birrificio attivo dal 1753 nella località di Warstein, in Germania. Il motto della casa produttrice è "Eine Konigin unter den Bieren" (in italiano "Una regina fra le birre"), con chiaro riferimento alla corona disegnata nel simbolo della birra.
KONIG LUDWIG

Konig Ludwig Weiss di colore paglierino e dal gusto vivace e ben bilanciato, è una tipica birra di grano e di frumento dall'aroma fruttato e leggermente speziato, la cui ricercata qualità richiede un'attenta produzione e materie prime selezionate. Il suo gusto la rende ottima per molteplici occasioni di consumo.
MARTIN'S REAL ALE 

una birra alla spina, non filtrata, né pastorizzata. Lievito e luppolo vengono aggiunti durante il breve processo di fermentazione, e conferiscono a questa birra il distintivo gusto morbido di luppolo, che accarezza il palato. La birra è servita per mezzo di un metodo di spillatura unico e antico, la pompa inglese.
KONIG LUDWIG DUNKEL img_konigludwig img_keller
KONIG LUDWIG DUNKEL

Il miglior malto scuro e il luppolo aromatico, con i quali avviene la burrificazione, danno alla birra un tipico colore scuro intenso ed un raffinato ed unico sapore dall'aroma pulito e genuino con un accento di malto tostato e speziato, tipico delle birre scure.